LI MAGIC PACCI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LI MAGIC PACCI

Questo campionato nasce nella stagione 2006-2007 e si afferma come un torneo serio e difficile. Inizialmente partito a sei squadre,è passato ad otto e da due anni,sono dieci le squadre iscritte che hanno il pregio di parteciparvi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TOPIC GENERALE!

Andare in basso 
+3
dellesite
dabbu88
IMAuniversalclub
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:18 pm

Ahahah. mora sta passi propriu x nu fessa ca se face futtere sempre! Smile.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:38 am

nu me lu pijati pè culu!! Mad
lu vagnone era al mio pc e gli ho chiesto se mi potesse prestare il suo pc un attimo per controllare una cosa x l'università, poi la tentazione si sa, fa l'uomo ladro........................e la donna puttana!! e io sono un puttanone!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 8:56 am

confermo, è proprio un puttanone! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 10:38 am

Ragazzi sto vendendo il mio televisore LCD Acer 22 pollici.. Se siete interessati me lo dite.. Ho messo l'inserzione su e bay ma se qualcuno di voi lo vuole la tolgo.. Per info non esitate a contattarmi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 10:44 am

A Natale daniela mi ha regalato un 22 pollici hd della samsung. c ha fare drha cacchetta toa! Razz.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 10:47 am

Io non mi faccio fare regali del genere, di conseguenza i soldi dal taschino li tiro fuori io... Caro Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 10:48 am

Ahahahahahah. Poi chiedu alla bene ce te ricala Wink.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 10:55 am

Rimettimi in vista il post della tv vuoi anto?
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 11:09 am


AAA CERCASI COMPRATORE:

dabbu88 ha scritto:
Ragazzi sto vendendo il mio televisore LCD Acer 22 pollici.. Se siete interessati me lo dite.. Ho messo l'inserzione su e bay ma se qualcuno di voi lo vuole la tolgo.. Per info non esitate a contattarmi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 3:21 pm

Non sapevo se metterlo qui o in "roba da ridere". alla fine ho scelto per la clemenza. ma guardate che roba!!! cheers Laughing Laughing

http://www.calcioblog.it/post/22785/subiscono-59-gol-a-barcellona-il-sorriso-dei-bambini-romani-video
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 4:31 pm

59 - 1 totale??!??!?! Forti i romani eh Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 4:10 pm

ma tie allenatore dei romani no...ma cce cazzu li porti a fare l'amichevole cu li piccinni dellu barcellona sa sai ca li scoppiane 60 reti....poi criscenu traumatizzati sti piccinni... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 3:57 pm

Anche la gazzetta dello sport ha considerato pessima la gara di tagliavento di ieri. molto dubbio il rosso a oddo ( esposito aveva recuperato e stava di fianco, qndi nn era fallo da ultimo uomo), e poi probabilmente c era un altro rigore x il lecce.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dellesite

dellesite


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:07 pm

I LOVE MILF
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 5:16 pm

Ragazzi nordisti, quando rientrate nel salento per Pasqua???
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 8:44 am

martedì sera sono a casa!
Torna in alto Andare in basso
andreaul

andreaul


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 10:28 am

appena arrivato! pasta cu li scampi, calamari e cernia! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:45 pm

martedì sera sono a casa anch'ioooooooooooooooo!!!!!
andrea t'a sciutu de traversu tuttu ddhru pisce no????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 7:42 am

eheheh. è l'indole di ogni salentino! appena si torna a casa, subitu na scorpacciata de pisce.
Io a casa ci sto già, ma ogni tantu la voglia da dieci me sale. l'altro giorno una megamangiata: frittura di pesce, cozze PERTE A LAMPA, friselline rucola, sarde e pomodorini, antipasto di melanzane, zucchine, peperoni, CROSTINI AI RICCI DELIZIOSI! e mienzu litru de mieru! Smile.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 9:11 am

Brutti polentoni, quando scendete nel magico salento? lol! geek
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 9:28 pm

Proprio il 23 agosto!!! Un'ora prima dell'asta! Smile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:51 am

il 23 sera sarò di ritorno in patria... bounce bounce bounce bounce bounce bounce santa santa santa santa santa santa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy afro afro afro afro afro lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 7:15 am

Il 23 sera sarò a Lecce.. Wink
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 9:50 am

Io ho dato un altro esame oggi e sto ufficialmente in vacanza! cheers
il 24 ci vediamo perchè adesso parto a Napoli e poi torno il 23 sera tardi. quindi ni vitimu lu giurnu dopu! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 1:21 pm

Bu sta sciacquati le palle a mare ah!!! Lurdi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOPIC GENERALE!
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LI MAGIC PACCI :: LI MAGIC PACCI :: CAMPIONATO-
Vai verso: