LI MAGIC PACCI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LI MAGIC PACCI

Questo campionato nasce nella stagione 2006-2007 e si afferma come un torneo serio e difficile. Inizialmente partito a sei squadre,è passato ad otto e da due anni,sono dieci le squadre iscritte che hanno il pregio di parteciparvi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TOPIC GENERALE!

Andare in basso 
+3
dellesite
dabbu88
IMAuniversalclub
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 8:52 pm

ma non può essere ca se sta scrocchiava semplicemente il collo?!?! chi vuol vedere del marcio (ovviamente non mi riferisco a voi) lo vede ovunque.. non è proprio questo il caso secondo me..
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:07 pm

Si, infatti.. Ete a ormai diffidanu de tutti Mad
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:37 pm

ho visto il video, mi pare solo un normalissimo gesto che si fa per distensione, in un momento di tensione della partita.

https://www.youtube.com/watch?v=Eif3FMhLaiw
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:01 pm

Meh assa ba sciocu a calciottu ah.. Temperatura: - 6°C!! M'anu ddifriddute le palle sulu cu nci pensu..Brrrrrrrrrrrr bounce bounce bounce Voi state giocando in questo periodo?
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:56 pm

cerco di mantenermi sulle 2 volte a settimana se ce la faccio, così mi tengo in movimnento in qst periodo sedentario causa studio.. martedì amu sciucatu cu lu ghiacciu sul campo, ma qnd c'è la voglia e li presupposti per una bella partita nu te ferma nienti.. none comu abbasciu.. e moi lu friddu, e moi lu jentu, e moi la malaria.. na massa de pigroni capitanati da delle site!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dellesite

dellesite


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 7:41 am

premesso ke io gioko qs sempre... se é capitato ke nn ho giokato è xk il livello dll partita accostato al maltempo m hann spinto a farlo Very Happy

PS ahahaha sandhro dhra fotu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:02 am

ma cittu delle site, si lu giocatore cchiu buffone con cui abbia mai giocato... Very Happy Very Happy Very Happy
cmq anche io gioco circa un paio di volte alla settimana, ghiaccio neve pioggia nu me nde futte nu cazzu! Smile Smile na proprio stasira tocca sciocu... Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:33 am

Sandrho e Roberto nu me chiamati sai...... Mai sia bu scappa lu telefunu... Mad Smile
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:14 am

Ultimamente sta fannu li cazzoni. nessuno organizza. c'è da dire che io sto a otranto per lavoro, quindi anche se organizzassero difficilmente mi troverei con i loro orari. fattu stae ca tutti de paru nu sciucamu de le vacanze!
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 4:02 pm

Ragazzi un'informazione, sapete se per caso posso rescindere il contratto con MEDIASET PREMIUM in qualsiasi momento!? Cosa sapete in merito?
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:08 pm

io che ho lavorato a sky ti dico come funziona lí, ma penso che piu o meno è uguale. di norma ci si può avvalere della legge bersani. da quando avverti che vuoi rescindere il contratto si lavora la pratica e sara annullato a 30 giorni dalla fine dl mese in cui fai la rikiesta.
x qnt riguarda la richiesta , credo che devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno (a sky era cosí). mi raccomando spiega in questa raccomandata che ti avvali della legge bersani , se no te lo staccano a fine contratto e ti fanno pagare eventualmente dei mesi che invece potresti evitare se nn lo guardi.
il tutto sará concluso cn una mora di 10euro.

ripeto, A SKY è cosi, a mediaset nn so, ma credo onestanente che sia uguale o mlt simile.
spero di esserti stato utile. Smile.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 10:36 am

ho cercato un pò su internet, la procedura di richiesta di disdetta è simile a quella di sky, con preavviso di 30 giorni tramite raccomandata o fax..
ti rimando a questo link per maggiori informazioni..
http://www.moduli.it/blog/disdetta-mediaset-premium-14836
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 24, 2012 9:12 pm

Ok grazie Sandro, anche se ho visto sul sito di mediaset premium e lì ci sono i moduli per ogni richiesta.
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:50 am

Perchè non vi scrivete su FUBLES? Un sito che Roberto e Sandro già conoscono.. Io mi sono iscritto da poco ed è proprio bello!! Monitorizza tutte le partite che ci sono in zona, ovviamente in base a dove ti registri..
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 11:01 am

dabbu88 ha scritto:
Ragazzi un'informazione, sapete se per caso posso rescindere il contratto con MEDIASET PREMIUM in qualsiasi momento!? Cosa sapete in merito?

Mi ricollego a questo discorso e vi chiedo: Se io ho la parabola a casa posso collegare il decoder, e ovviamente vedere, sky in QUALSIASI STANZA??
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 11:59 am

Si. basta farti il collegamebto nelle varie stanze. io in camera mia ce l ho cosi ! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:29 pm

si si certo che si può...solo che se il decoder è uno ovviamente si vede lo stesso programma su tutti i decoder... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:06 am

Vi spiego: In cucina c'è il decoder con sky, se io mi faccio l'abbonamento mio e mi metto un altro decoder in stanza mia non ci sarebbe bisogno di un'altra parabola??
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:08 am

no no ne basta una di parabola... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:09 am

si chiama impianto satellitare centralizzato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:53 pm

Nun de capiscu de ste cose.. Menumale vah.. Smile
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 9:59 pm

Vogliamo parlare di quello che ha buttato il bambino di 16 mesi nel tevere??!? Che schifo!!!
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:26 am

Nn ne ho sentito parlare. qnd è successo? ke orribile storia.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 8:20 pm

Uno psicopatico, dopo aver litigato con la moglie ha preso il piccolo di 16 mesi e di corsa è andato a buttarlo nel tevere.. Il corpicino ancora non si trova, ma figurati come lo troveranno......................
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 12:53 pm

Cambiando discorso, l'Italia è sotto il gelo ormai da vari giorni. c'é neve dappertutto, si gela al nord e al centro, ma ancha al sud a bassa quota. E x questo fine settimana si prevede ancora freddo e neve.
visto che siamo in varie zone, vi chiedo: com' è il meteo dove state voi?
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOPIC GENERALE!
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LI MAGIC PACCI :: LI MAGIC PACCI :: CAMPIONATO-
Vai verso: