LI MAGIC PACCI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LI MAGIC PACCI

Questo campionato nasce nella stagione 2006-2007 e si afferma come un torneo serio e difficile. Inizialmente partito a sei squadre,è passato ad otto e da due anni,sono dieci le squadre iscritte che hanno il pregio di parteciparvi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ROBA DA RIDERE!

Andare in basso 
+2
corepreciatu
IMAuniversalclub
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 12:56 pm

un altro commento recita: "mentre veniva se ne andava"... aahahhahahahahahahaahahahahhahahahahahahhahahaha
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 10:20 pm

ahahahahahah. ragazzi, l'ho letta sulla bacheca di un mio amico e non potevo non postarvela!
Leggete bene. Wink

Il decalogo del perfetto Blowjob.


Se sei donna, imparalo a memoria.
Se sei uomo, stampalo e appendilo in un posto visibile vicino al letto. (In stampatello per le bionde.)

PREFAZIONE: Melius abundare quam deficere.

1 - Prima del Blowjob, non fumare Joint. La salivazione è fondamentale, e interrompere la Fellatio venticinque volte per bere acqua non servirà a riformare saliva e farà esasperare l'uomo.

2 - Non alcolizzarti in maniera eccessiva e non mangiare 7 kebab e 5 bigmac appena prima, il Deep Throat in quel caso potrebbe avere spiacevoli effetti. Se possibile, aspetta l'avvenuta digestione.

3 - Guardarlo negli occhi durante la Fellatio aumenterà esponenzialmente il livello della sua eccitazione, a meno che tu non sia uno scorfano.

4 - Non provare MAI a tirare fuori i denti. Il colpo dentale assassino non è assolutamente scusabile. Se l'uomo in questione è uno scopamico, te lo sei giocata per sempre. Se l'uomo in questione è un possibile ragazzo, te lo sei giocata per sempre.

5 - Usa quella cazzo di lingua che Nostro Signore ti ha donato. Le labbra da sole non fanno grandi cose.

6 - Esercitati ad espandere le vie aeree, rilassati e la tua gola sarà più rilassata. In questo modo conquisterai almeno 5 cm in più e raggiungerai la casa-base con almeno il 90% dei tuoi partner.
- Se incontri over20, ricordati che possiedi due mani.
- Ruotare leggermente la testa è un trucco che può farti guadagnare qualche cm in più.

7 - Non esiste solo il palo. Anche se ti addentri un po' più in basso, la maggior parte degli uomini sarà estremamente felice.

8 - Indicativamente, usa le mani solo per necessità (vedi n. 6). E' provato che la capacità puramente oratoria è molto più apprezzata rispetto a una Fellatio ibrida. Se le vuoi usare a tutti i costi, usale ma più in basso (vedi: palle).

9 - Se vuoi conquistare un uomo, fagli un pompino.
- Se vuoi tenerti stretto un uomo, fagli tanti pompini.
- Se vuoi che il tuo uomo ti chieda di sposarlo, coglilo totalmente alla sprovvista e fagli un pompino mentre mangia Pop-corn giocando alla Play.

10 - Chiunque sia il partner, concordate prima il luogo del cumshot, in quanto parlare o annuire durante un Deep Throat è caldamente sconsigliato, soprattutto nel momento culmine. E ricordagli di avvisarti quanto sta per venire.
- Chi non avvisa, è un gran pezzo di merda.
- Se ti viene in gola senza avvisarti, beché tu gli abbia esplicitamente chiesto di venire altrove, infrangi la regola n. 4.
- Imparare a ingoiare senza troppe storie nè smorfie sarebbe comunque cosa buona e giusta.

Nota aggiuntiva: il piercing alla lingua non è necessario e, se ce l'hai, devi imparare ad usarlo, perché spesso può essere dannoso.

((( Ps per le PeggioFattons: Ci sono certe "sostanze" che suscitano in te pace e amore verso tutto il mondo circostante, però sarebbe meglio se evitassi di fare un Blowjob dopo aver utilizzato tali sostanze: credo che lo smascellamento potrebbe arrecare qualche danno al membro maschile. )))


Fonte X

(come dar torto a codesto topic? XD ps.si vede che è scritto da una donna....ma neanche tanto, è abbastanza neutrale in fondo! )
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dellesite

dellesite


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:07 am

nn so se è scritto da una donna.. potrebbe.. ma io nn credo tanto...
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 8:42 am

il commento che diceva che probabilmente è scritto da una donna, non è mio. faceva parte del testo e l'ho copiato nel copia e incolla. Cmq se è scritto da una donna, penso che tutti vorrebbero farsela! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 9:12 am

Capi de cazz... E' veru sai, se una donna vuole conquistare un uomo deve lavorare di bocca!! Smile
Una donna che non fa certe cose non viene nemmeno considerata da noi!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 09, 2011 12:19 am

guardate qui crozza! ahahahahahahahahah.

https://www.youtube.com/watch?v=E0RP4em81b4&feature=related
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 3:36 pm

Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:05 am

delle quista ete pe tie......

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 71543_10

BENETICA!

uahauahauah mi è uscita su facebook tra le "persone da cui vorresti ricevere gli aggiornamenti". ma ci cazzu la canusce?!??!? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dellesite

dellesite


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:41 am

mamma mamma... la voglio
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:54 am

Chi ha visto ieri panariello? io nn l ho visto ma l ho registrato. commenti? giudizi?
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:10 am

Non l'ho visto.. Ho visto solo un piccolo spezzone, sembra sia stato bello..
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 11:23 am

ne ho visto solo un quarto d'ora ma sembrava carino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 9:41 pm

Non so se l avete gia visto.. Scrivete "ibra cazzo guardi" su youtube.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:47 am

l'ho visto in diretta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:37 am

Ahah Forte qnt ignorante. ete propriu nu cuiune.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
andreaul

andreaul


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:59 pm

che cazzone! ete nu cujune pero ete propriu forte!
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 10:48 am

spacco botilia, ammazzo familia! hahahahahahhaha Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 10:21 am

Ahahhahahahahahah. leggete tutti! è proprio il caso di dire: mannaggia la puttana!

http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/donna-entra-in-casa-di-un-uomo-e-lo-costringe-al-sesso-orale
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 3:11 pm

bah, io non ci credo!
Torna in alto Andare in basso
andreaul

andreaul


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.10.11

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 4:00 pm

ahahahahahahahahah!!! ma sempre all'auri cappanu le furtune! cheers
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 6:20 pm

che culo questo! haahhhahahahah Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROBA DA RIDERE!   ROBA DA RIDERE! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ROBA DA RIDERE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LI MAGIC PACCI :: LI MAGIC PACCI :: CAMPIONATO-
Vai verso: