LI MAGIC PACCI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LI MAGIC PACCI

Questo campionato nasce nella stagione 2006-2007 e si afferma come un torneo serio e difficile. Inizialmente partito a sei squadre,è passato ad otto e da due anni,sono dieci le squadre iscritte che hanno il pregio di parteciparvi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 1:56 am

Prima di partire, ci tenevo ad inserire un topic per chiedervi se siete soddisfatti o meno della vostra asta.
come è andata l'asta? e i nuovi, hanno trovato la giusta organizzazione e cordialitá o hanno consigli per migliorare? avete preso tutti i vostri obiettivi o qualcuno vi é sfuggito di mano?
raccontatecelo.. Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 10:23 am

Poteva andare meglio, quello sicuramente Smile Peró non era facile accaparrarsi tutti o la maggior parte dei più blasonati (anche perchè il fantacalcio è fatto anche di scommesse)
Ma va bene dai!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
andreaul

andreaul


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.10.11

ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 5:42 pm

male male male...sono andato in tilt gia dai portieri e mi sono sfalsato con i crediti...in attacco poi non ci ho capito più nulla e ho sbagliato completamente ad aspettare il mio unico obiettivo che era milito che tra l'altro non ho preso! ma vabbè è andata cosi e cerchiamo di fare bene con questa squadra! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 9:26 am

na merda..volevo milito, mi sono dovuto svenare per miccoli (135) perchè era uno degli ultimi e dovevo completare l'attacco, e quindi sono poi rimasto al palo e con 136 milioni avanzati...a sto punto spero arrivi qualche attaccante decente negli ultimi giorni...sono però contento del centrocampo...
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitimeLun Ago 27, 2012 6:10 pm

Complimenti per Weiss Alessandro!! È molto bravo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?   ASTA INIZIALE: COME É ANDATA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ASTA INIZIALE: COME É ANDATA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LI MAGIC PACCI :: LI MAGIC PACCI :: CAMPIONATO-
Vai verso: