LI MAGIC PACCI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LI MAGIC PACCI

Questo campionato nasce nella stagione 2006-2007 e si afferma come un torneo serio e difficile. Inizialmente partito a sei squadre,è passato ad otto e da due anni,sono dieci le squadre iscritte che hanno il pregio di parteciparvi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TOPIC GENERALE!

Andare in basso 
+3
dellesite
dabbu88
IMAuniversalclub
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:31 am

Mi spiace tanto per simoncelli. che situazioni! paricciu.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 9:32 am

Per cambiare discorso, una notizia di tutt'altro tenore, ma che mi ha sorpreso:

Testata e calcio in faccia ad un avversario: Camoranesi perde la testa
(da www.fantagazzetta.it)

E' una vecchia conoscenza del calcio italiano e della nazionale italiana che stavolta riesce a far parlare di se e a far giungere notizie dal nuovo al vecchio continente: stiamo parlando di Mauro German Camoranesi, resosi protagonista di uno spiacevolissimo episodio in Racing Avellaneda-Lanus 1-1, gara del Torneo di Apertura argentino.

L'oramai 35enne italo-argentino, al 31’ del primo tempo e con la sua squadra in vantaggio per uno a zero, dopo un fallo commesso a centrocampo nei confronti di Patricio Daniel Toranzo, è stato espulso dall’arbitro Delfino, per aver dato una testata allo stesso Toranzo. Una volta espulso, Camoranesi si è di nuovo avvicinato a Toranzo, ancora a terra, e gli ha rifilato un calcio in faccia.

Poco da commentare, se non la scelleratezza del gesto. Uscendo dal campo Camoranesi ha anche pesantemente insultato il tecnico del Racing Diego Simeone, altra conoscenza del calcio italiano, che dopo l'esperienza a Catania è tornato in patria. Nel caos più totale, l’arbitro Delfino ha poi esibito il cartellino rosso anche allo stordito Toranzo, colpevole secondo il direttore di gara di aver detto un qualcosa di non lecito e consentito. Tra l'altro, Camoranesi non nuovo a questo genere di "eventi": pochi mesi, fa in una gara amichevole di precampionato, Camoranesi aveva colpito con due pugni al volto l'uruguayano Juan Pablo Rodriguez.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 5:27 pm

Ce bè, ha ncignatu lu grande fratellu e stati tutti nnanti alla televisione!?!?!? ahahhahahaha
A propositu, torniamo al discorso dello stress, ma quisti ntra na casa pe 6 misi (me pare ca suntu tanti st'annu) nu se squagghianu le palle?!? Probabilmente hanno tutti i comfort per non sfracellarsi i maroni no!!?!? ehhhhh ulia cazzeggiu ieu cusì!!!!
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:44 pm

dabbu, prima commenta la storia de camoranesi! Shocked Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 9:34 am

E ce aggiu commentare... Lo so com'è!! Drhu mezzu sangue!!! L ho avuto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:14 am

Io ho visto il video.. è su sportmediaset.. sempre stato cugghiune..
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 11:41 am

Rientrando in argomento: floccari s'ha squagghiatu forte, pare che rientra a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:07 am

Buongiorno, come ad ogni giorno, mentre faccio colazione, mi collego sul forum... Oggi è venerdi cari..Io aspetto tutta la settimana questi giorni per poter vivere al meglio la giornata.. Purtroppo è uno dei modi che ho per farmi passare il tempo..Infatti mo m'aggiu organizzare pe la sosta Evil or Very Mad
Voi come aspettate la vostra giornata durante la settimana?? bounce
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:04 am

Cazzo ragazzi cosa sta succedendo in liguria..Povera gente!! Ci sono dei video terribili in giro su internet.. Ti viene davvero da piangere vedendoli!! Mamma ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:31 am

Povera gente. Sono dispiaciutissimo. Ora pare che la pioggia si stia spostando nella zona di Alessandria, ma speriamo che sia con molta meno intensità! Si teme che straripi il Po'. da voi al Nord com'è la situazione, ragazzi?

A Skysport24 è intervenuto un giornalista de IL SECOLO XIX (famoso quotidiano di Genova) che ha riportato le parole delle persone dello sport. Hanno chiamato Ranieri e pare che lui abbia chiesto: "come state?" senza neanche chiedere se si sarebbe giocato. Preziosi ha detto:" Sarebbe stato impensabile giocare dopo una tragedia immane".
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:36 am

Da me piove a dirotto da ieri mattina.. La situazione sembra tranquilla.. Anche se sono a pochi km dal po.. Ragazzi speriamo finisca presto questo dramma!!
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 12:27 pm

io lu tengo a 3 km!! 2 anni fa coprì completamente i murazzi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:29 pm

ho sentito che l'allerta sta rientrando in piemonte. mi fa piacere! speriamo cessi questa pioggia.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:47 pm

ormai non piove più, è solo grigio e basta...
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 12:11 pm

avete saputo della risata di montolivo e gamberini? durante il minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione di Genova, i due calciatori sono stati autori di una smorfia di sorriso e si sono scatenate le polemiche. Per carità, è stata una tragedia quella di Genova, però vagnuni, dicimuni la verità. cu tutta l'Italia ca te guarda, migliaia de cristiani in silenzio, a volte una smorfia ti può capitare. non è per mancanza di rispetto, ma magari l'amico te face la battuta, te pizzica sullu razzu (vistu ca st'annu ttaccati) e na smorfia scappa. non credo che volessero mancare di rispetto.

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 6:44 pm

ha scorreggiato! l'ha detto prandelli in conferenza.. ormai quel giocatore fa cagare pure a se stesso..
Torna in alto Andare in basso
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 9:26 am

Vi posto il video ragazzi..... https://www.youtube.com/watch?v=GoCG_yZMVw0 non si vede nulla di che di unav leggera risata... mamma mia quantu gonfiane le cose!!
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:24 pm

VAGNUNI...

SI RIPARTE!!!
torna la trasmissione che ti aggiorna sul lecce e ti permette di interagire sempre con lo studio!
TOCCA SCIATI E DITEMI CHE NE PENSATE CON ONESTA':

https://www.youtube.com/watch?v=ztEibV5onoA
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:52 pm

Antonio non ci avrai mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahha Cool Dai, facciamo un salto e vediamo di che si tratta bounce
Torna in alto Andare in basso
corepreciatu




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:32 pm

Benchè quella foto te l'abbia fatta io con la macchina fotografica te mujerema, tieni propriu la faccia te culu!!! ahahah
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 9:31 pm

ma cittuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu invece cu parli sempre abbuecchiu! :p.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:59 am

Vagnuni, ma quanti precedenti tene berlusconi??!?!? Matonna mia, ho provato a scriverlo su wikipedia!! Very Happy Very Happy
La maggior parte poi risolti dalle sue leggi strane!! mah.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
moralizzatore

moralizzatore


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 35
Località : Torino/Lecce

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:02 pm

beh moh tocca se li suca unu a unu tutti li processi a carico.. Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
IMAuniversalclub
Admin
IMAuniversalclub


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 02.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:25 am

domani prima puntata de "la testa nel pallone".
IN DIRETTA dalle ore 17,15 FM 103.4 e streaming www.radiorizzonti.net.
vi chiediamo: A QUALE CALCIATORE DEL LECCE DARESTI PIU' FIDUCIA IN CAMPO? rispondete e leggeremo i vostri pensieri in diretta.
Torna in alto Andare in basso
https://magicpacci.forumattivo.it
dabbu88

dabbu88


Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 03.10.11

TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:45 pm

Antonio ha rutte le palle cu sta pubblicità!! Cerca ni paghi lu spaziu pubblicitariu Smile
Ahha cmq sandro non credo che paghi, puru ca non è premier cmq cumanda iddrhu..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: TOPIC GENERALE!   TOPIC GENERALE! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOPIC GENERALE!
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LI MAGIC PACCI :: LI MAGIC PACCI :: CAMPIONATO-
Vai verso: